lunedì 7 Agosto 2017


Capoliveri, Vicopisano, Gragnana, Rosignano Marittimo e Castiglione della Pescaia: ecco i 5 borghi protagonisti della seconda edizione di ‘Un’altra estate’, la manifestazione promossa dalla Regione Toscana in collaborazione con il quotidiano Il Tirreno. Un’occasione per scoprire alcuni dei territori più identitari della regione, le loro bellezze naturali e le eccellenze enogastronomiche.

Dal 27 luglio al 31 agosto, sono in programma degustazioni di vini e prodotti locali ma anche talk show per presentare sapori, natura e cultura della Toscana. Proprio riguardo all’offerta di viaggi sarà poi allestita – in ognuna delle tappe – un’area informazioni per suggerire itinerari e far conoscere ai turisti l’offerta locale.

La manifestazione mira a far scoprire la cultura e l’autenticità della Toscana, attraverso alcuni dei suoi gioielli, sparsi dalla campagna fino al mare. Il tutto nell’Anno dei Borghi, da celebrare e da amare, anche d’estate.

Gli eventi:
27 luglio
 – Capoliveri, Isola d’Elba – Terrazza Panoramica
3 agosto
 – Vicopisano – Piazza Palazzo Pretorio
10 agosto
 – Gragnana (Carrara), Sagrato della Chiesta
24 agosto
 – Rosignano Marittimo, Sagrato della Chiesa di Sant’Ilario, Via del Castello
31 agosto
 – Castiglione della Pescaia, Terrazza Panoramica – Piazzale Solti




Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });