venerdì 17 Dicembre 2021


Perché non regalare un corso di cucina o un pacchetto di lezioni firmato Cordon Bleu Firenze?
Un’ottima idea per il Natale è quella di donare ad amici e parenti (e perché no, anche a noi stessi) appassionati di cucina una serie di lezioni per migliorare questa gustosa passione.

La prestigiosa SCUOLA DI ARTE CULINARIA CORDON BLEU di Firenze offre “pacchetti regalo” di tutte le fasce di prezzo grazie a VOUCHER aperti.
Tante opzioni, appuntamenti, date e specialità, da scoprire a questo link:

http://www.cordonbleu-it.com/it-it/corsi/corsi-di-cucina

I corsi in programma variano da quelli di Cucina base a pasticceria, passando per “la pasta all’uovo”, “pesce e frutti di mare”, non dimenticando le diverse cucine da tutto il mondo, così da imparere speciali ricette etniche e molto altro.

La più antica accademia culinaria in Toscana, con oltre 35 anni di attività alle spalle, organizza corsi accademici, professionali e amatoriali offrendo vari percorsi formativi grazie ad aule didattiche all’avanguardia e attrezzature di ultima generazione. Si trova in un meraviglio palazzo fiorentino del ‘500 ricco di fasciono e storia (Via Giusti 7). Questo spazio è grande, accogliente e ben strutturato: tre aule didattiche, tre cucine rinnovate e arricchite da attrezzature professionali di ultima generazione sempre aggiornate; oltre ad una biblioteca tematica a disposizione degli studenti.

La Scuola Cordon Bleu continua a differenziarsi dalle “neonate” scuole di cucina, e a riscuotere un importante successo; il segreto è che Cordon Bleu è un classico nel tempo! Insomma non invecchia mai, non passa mai di moda, come il colore blu, non a caso è il colore che caratterizza il marchio e la grafica della Scuola.

Il filo conduttore, sia dei corsi accademici che amatoriali, è quello di insegnare la cucina come cultura, come una cosa che si ha dentro e che si sente l’istinto di far emergere. Cristina e Gabriella le patron della Scuola, credono nel principio “cucinare è un’arte”, che come tutte le forme artistiche emoziona profondamente, sia chi la esegue che chi la vive, dunque sia chi cucina che chi assaggia. Non è in secondo piano il supporto scientifico e tecnico a tutte le preparazioni.


Un regalo esperienziale per il prossimo Natale con la SCUOLA CORDON BLEU

Potrebbe interessarti