venerdì 12 Giugno 2020


Nei giorni 18, 20 e 21 giugno 2020 arriva “Toscana in bici“, una giornata pro bono riservata a medici, infermieri e volontari che hanno lavorato in prima linea durante l’emergenza Covid.

Si può scegliere tra 8 meravigliosi itinerari ciclabili al costo simbolico di 1 euro, riservato esclusivamente al personale sanitario Covid, nelle zone di Maremma, Casentino, Lunigiana, Lucchesia, Padule di Fucecchio, Val d’Orcia, Fiesole e Chianti.

Con le bici, si andrà alla scoperta della Toscana nascosta, con il desiderio di viaggiare tra le infinite bellezze che offre questa regione. A fine tour, è in programma un semplice pranzo, per recuperare le energie spese.
Il progetto nasce dalla volontà di un gruppo amici, desiderosi di dare un contributo alla collettività e di promuovere il turismo attivo in Toscana.

Questa giornata vuole anche appoggiare l’iniziativa intrapresa da Toscana Promozione Turistica volta alla creazione di un brand legato al turismo avventura in Toscana, affiancandolo al più consolidato ed iconico turismo delle città d’arte, dei musei e di quello enogastronomico.

Per partecipare è necessario iscriversi qui.


Toscana in bici – giornata PRO BONO riservata a medici, infermieri e volontari. 18, 20 e 21 giugno 2020

Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });