lunedì 23 Maggio 2022


Selezione degli oli extravergine di oliva DOP e IGP della Toscana 2022: la presentazione e la premiazione si svolgeranno giovedì 26 maggio 2022 alle ore 11.30 presso il Cinema La Compagnia in Via Cavour 50/r (FI).

Intervengono: il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi, il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini, il presidente di PromoFirenze Massimo Manetti, il direttore di Fondazione Sistema Toscana Francesco Palumbo, la ricercatrice della direzione servizi per lo sviluppo di ISMEA Tiziana Sarnari, la responsabile del Laboratorio Analytical SRL Laura Mazzanti e il capo panel Anapoo e prof. Università di Firenze Alessandro Parenti.

Interverrà all’evento Carlo Conti che nell’occasione riceverà il riconoscimento di Ambasciatore dell’olio extravergine di Toscana.

Parteciperanno alla presentazione anche le 44 imprese che in questa edizione hanno avuto i propri oli ammessi al catalogo regionale.

Ricordiamo che l’evento è dedicato ai soli giornalisti e che per accedere al Cinema è necessaria la mascherina FFP2.

La diretta streaming

L’evento sarà visibile per tutti gli interessati in diretta streaming sui canali social di Vetrina Toscana, Intoscana, Regione Toscana, BuyFood, Camera di Commercio di Firenze.

Scarica qui il programma.

Qui, invece, il catalogo.




Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });