Poggio degli Olivi


Via Risorgimento 554 Monsummano Terme
51015 Pozzarello - PT

0572 617800


Benvenuti all’ Agriturismo Poggio degli Olivi a Monsummano Terme!

Nell’incantevole territorio della Valdinievole, dove prati, colline e poggi si alternano a campi di filari di viti e oliveti mostrando tutta la bellezza di questa terra, troviamo immerso in questo magico ambiente naturale, l’Agriturismo Poggio degli Olivi, una tenuta di 10 ettari dove scoprirete una vacanza diversa, in piena libertà, fuori dal comune e dagli schemi turistici tradizionali.

La vegetazione mediterranea, la tipica cucina toscana, semplice ma gustosa e sopratutto la gentilezza del personale sono la cornice ideale delle Vostre vacanze.

La villa è stata sapientemente ristrutturata nel rispetto delle sue caratteristiche preesistenti. L’interno è composto da camere di colore diverso ed arredate elegantemente con mobili tradizionali toscani e confortevoli servizi, la sala pranzo e prima colazione, l’ingresso-reception ed il soggiorno.

Ciascuna camera comprende (alcune comunicanti fra loro possono trasformarsi in suite) aria condizionata, riscaldamento, TV, minibar, telefono con collegamento internet ed ampio bagno doccia. Le camere sono fornite di cassaforte .

L’esterno è circondato da ampio giardino con piscina + piscina-idromassaggio e sentieri per piacevoli passeggiate fra gli olivi od intorno ad un laghetto sempre all’interno della proprietà.


Indirizzo:
Via Risorgimento 554 Monsummano Terme , Pozzarello
Telefono:
0572 617800
Fax:
0572 615031
Email:
info@poggiodegliolivi.it
Social:
Altre informazioni: