La Trattoria del Pesce


via cassia 124
50026 bargino - FI

0558249045


La Trattoria Del Pesce nasce nell’ottobre del 1984 con l’idea di portare i sapori del mare tra le colline del Chianti. Situata in Bargino, piccola località nel comune di San Casciano in Val di Pesa, a metà strada tra Firenze e Siena. La Trattoria si basa su un tipo di cucina improntato sulla qualità dei prodotti, scelti quotidianamente dagli chef Miranda Parrini e Lorenzo Corsini; un concetto di preparazione dei piatti che punta sugli ingredienti genuini e rigorosamente freschi, dove la conoscenza della materia prima si rivela di indispensabile importanza. .

La gestione familiare crea un ambiente informale ma allo stesso tempo cordiale ed elegante. Il servizio si rivela qualificato, puntuale e attento. Il locale, arredato in modo sobrio, si compone di tre sale: la “saletta” adatta alle coppie o a chi ricerchi maggiore intimità. La “seconda sala”, più eterogenea e la “terza sala” adatta alle cene numerose d’affari o semplicemente di piacere. Nel periodo estivo, la sera, viene aperta una caratteristica veranda sullo sfondo di una splendida collina chiantigiana.

Lo staff della Trattoria del Pesce vi aspetta ogni giorno, escluso il lunedì, per accompagnarvi nei suoi invitanti percorsi enogastronomici.


Indirizzo:
via cassia 124 , bargino
Telefono:
0558249045
Fax:
0558249045
Giorno di chiusura:
lunedì
Email:
latrattoriadelpesce@live.it
Social:
Carte di credito:
tutte
Altre informazioni:
AnimaliAria condizionataBancomatGuardarobaTerrazza