LA BOCCA DI LEONE


VIA PISANA N. 39R
50143 - FI

3397544092 - 0552344978







Nel centro storico di Firenze c’è una una zona che più delle altre conserva l’autentica anima della città: San Frediano. In questo quartiere si trova il ristorante bistrot La Bocca di Leone. Il locale presenta un arredamento moderno ed elegante, ma che non dimentica la migliore tradizione fiorentina.”
Nelle ampie sale, la sottile e dosata policromia delle pareti e degli arredi dona una piacevole sensazione di calore che avvolge gli ospiti fin dal primo momento.
Cortesia e cura dei particolari fanno de La Bocca di Leone un luogo perfetto per una cena romantica o per un incontro d’affari. Lasciatevi conquistare dall’atmosfera, godetevi un meraviglioso viaggio nel gusto. Buon appetito.








La mani esperte degli chef de La Bocca di Leone sono a vostra disposizione per guidarvi in una esperienza gastronomica di ottimo livello. Un menu che guarda alla tradizione toscana, ma che non si dimentica di rivisitarne i migliori piatti in una nuova luce moderna ed esaltante.
Particolare attenzione è riservata alla stagionalità dei prodotti. Gustosi primi piatti seguono il ritmo del tempo per assicurare sempre il giusto prodotto nel giusto momento. Indiscussa regina della cucina la carne chianina igp, senza dimenticare il pollo e la selvaggina, tutta di provenienza certificata.
Tradizione e innovazione sono al servizio dei nostri clienti per proporre una cucina sana e prelibata.


Indirizzo:
VIA PISANA N. 39R ,
Telefono:
3397544092 - 0552344978
Fax:
0552260188
Giorno di chiusura:
Domenica
Email:
lapoalessandri@commercialisti.fi.it
Social:
Carte di credito:
Visa - Master Card - American Express
Altre informazioni:
AnimaliAria condizionataBancomatDisabiliBanchetti