Da Remo

Cacciagione, Carne


Via Cesare Battisti 57
54013 Monzone - MS

0585 97933


Quella dell’albergo e ristorante Remo è un’antica tradizione familiare che vanta più di cento anni nella storia dell’ospitalità lunigianese.
Sandro Pietrini ha riinventato a Monzone, nel comune di Fivizzano, questo piccolo hotel lontano dal frastuono e da tutto ciò che non è armonia dello spirito, a cavallo tra le Alpi Apuane, le Terme di Equi, la Valle del Magra e il mare. L’albergo, appena ristrutturato e dotato di 5 camere, è il luogo ideale per trascorrere una settimana tranquilla in Lunigiana. E il verde della Lunigiana è lì, fuori e dentro all’albergo, tra boschi di castagni e il torrente Lucido che scorre poco distante.
L’asso nella manica di Pietrini è il ristorante con cucina tipica a base di cacciagione e funghi. Coloro che hanno scelto l’hotel come base ideale per conoscere e visitare la Lunigiana, le Cinque Terre, ma anche Lucca o Pisa (raggiungibili con l’auto in circa 40 minuti) non dimenticano più la sua cucina: 10 specialità di antipasti, tra i primi le lasagne al forno con capriolo o i taglierini al minestrone, tra i secondi
la tagliata all’aceto balsamico, tra i dolci le crostate fatte in casa.

Antipasti

10 specialità
di antipasti

Primi piatti

lasagne al forno con
capriolo
taglierini al minestrone

Carni e pesce

tagliata all’aceto balsamico

Dessert

crostate
fatte in casa


Indirizzo:
Via Cesare Battisti 57 , Monzone
Telefono:
0585 97933
Fax:
0585 971128
Email:
daremo@e-toscana.com
Social:
Altre informazioni:
Bancomat