Podere l’Aja

Altro


Podere l’Aja
radda in chianti località l'aia - 53017 Podere l'Aja - SI

+39 0577 738089


Il Podere l’ Aja è stato acquisito nel 1979 dai fratelli Angelo e Ugo Contrino.
Milanesi, entrambi ingegneri, rimasti folgorati dalla straordinaria bellezza dei luoghi frequentati per motivi professionali, si sono lanciati in un’impresa che li ha appassionati e coinvolti per quasi quattro decenni.
All’epoca l’azienda possedeva solo i fabbricati e i vigneti, la cantina non esisteva. Con molta voglia di imparare e la passione dei progettisti/costruttori i due soci fondatori hanno strutturato nel corso degli anni un’azienda dotata di tutti gli spazi e le attrezzature necessarie per la produzione di un vino che si è sempre distinto per la qualità costante nel tempo.

Attualmente l’azienda è gestita dai cugini Marco e Roberta Contrino ed è cresciuta anche grazie al prezioso ed insostituibile lavoro di fidati collaboratori di grandissima esperienza che seguono giorno dopo giorno la nascita e la crescita di un prodotto sempre più apprezzato e riconosciuto, in una continua ricerca del miglioramento qualitativo, sposando come propria la filosofia del biologico. 

In azienda oltre alla vendita diretta dei propri prodotti, Chianti Classico e olio extravergine di oliva è possibile prenotare esperienze di tour guidati dalla vigna alla cantina con degustazioni dei vini.

 


Specialità

Altro

Carte di credito

visa

Altre informazioni

Azienda biologica, Azienda agrituristica

Specialità

Altro

Carte di credito

visa

Altre informazioni

Azienda biologica, Azienda agrituristica

Orari