Comfort ma non lusso.
Il valore aggiunto della nostra ospitalità è la possibilità di conoscere un’azienda agricola a tutto tondo: frantoio, cantina, degustazioni, prodotti biologici, percorsi didattici, animali autoctoni, scuola di equitazione, Butteri e tradizioni.
Il posto adatto per chi vuole ritrovare quel sapore rurale e semplice di una volta.
Passeggiando una sera di primavera potrete vedere ancora le lucciole, ascoltare il frinire dei grilli o il verso della civetta o incontrare caprioli, lepri, cinghiali…. o godere del profumo della carne che cuoce alla brace.
Questo è il senso di libertà e la gioia che la campagna può offrirvi, a maggior ragione in una azienda biologica dove l’ambiente incontaminato consente la sopravvivenza di tante specie ormai rare.
L’agriturismo vi ospiterà in appartamenti e camere con ingresso indipendente inseriti in un unico grande casale circondato da ulivi secolari, da cui il nome “Corte degli ulivi”, in un ambiente confortevole, accogliente e dal sapore familiare perché la sensazione che vorrei trasmettervi è proprio quella di sentirvi “a casa vostra”.
Tutti hanno camere molto spaziose arredate con mobili di famiglia dal forte valore affettivo e sono dotati delle necessarie comodità.
I nomi degli alloggi sono “cultivar” di olive toscane.
Altre informazioni
Azienda biologica, Azienda agrituristica