Dal 1955 Acetificio Aretino è uno dei maggiori produttori di aceto in Italia. Tra i suoi marchi più conosciuti L’Aretino, Il Chiantigiano, Casa Verdi, oltre a numerosi private labels.
Da sempre attento al territorio ed alla tradizione Toscana, nel 1979 è pioniere nella vendita dell’aceto di Vino Chianti Docg e dell’aceto Bianco Valdichiana Doc. La gamma di prodotti offerta è ampia, dagli Aceti biologici, all’aceto Balsamico di Modena IGP, agli aceti di frutta tra cui aceto di Mele, aceto di Melograno e aceto di Arance rosse prodotto esclusivo di nostra creazione e di grande successo
Acetificio Aretino ha sede ad Arezzo, immerso nella campagna, rispetta l’ambiente grazie al suo impianto fotovoltaico, che gli fornisce oltre il 65% del proprio fabbisogno energetico. Tradizione, tecnologia ed innovazione contraddistinguono Acetificio Aretino, dotato di moderni impianti di acetificazione e di imbottigliamento, con una capacità produttiva di oltre 100.000 bottiglie giornaliere e di un moderno sistema di immagazzinaggio verticale
Fortemente posizionato nel mercato interno, in crescita nei mercati continentali ed extra Europei, Stati Uniti d’America, in Giappone, Australia, Brasile e Sudafrica.
La qualità e la sicurezza alimentare, il rispetto per l’ambiente e la sicurezza e salute dei lavoratori sono convalidate dalle certificazioni IFS e biologico.
Tipologia
Orari
- lunedi
- 9:13 am - 2:18 pm
- 9:13 am - 2:18 pm
- 9:13 am - 2:18 pm
- 9:13 am - 2:18 pm
- 9:13 am - 2:18 pm
- chiuso
- chiuso