mercoledì 19 Giugno 2013


Una serata a base di prodotti tipici per ringraziare i volontari di Prato. Si terrà martedì 25 giugno al ristorante La Limonaia di Villa Rospigliosi. E’ il terzo anno che viene organizzata.

La solidarietà, è risaputo, rappresenta uno dei pilastri della convivenza civile in Toscana. E’ fatta di piccoli e grandi gesti. Spesso dà risposta a domande di soccorso che altrimenti rimarrebbero inascoltate. Con la serata del 25 la città di Prato trova il modo per dire grazie a tutti i volontari che ogni giorno danno una mano concreta per rendere più solidale la Toscana.

Tanti gli sponsor dell’evento: La Limonaia di Villa Rospigliosi, Forno Fogacci, Antico Pastificio Moretti, Lavanderia Chima, Azienda agricola Tagliafraschi, Pastificio S. Marco, Azienda S. Cristina, Caffè Tubino, Forno Tonelli, Salumificio Bellavista, Cioccolateria La Molina, Bufalcioffi, Latteria Zarini, Caseificio Lucano, Caseificio Baciotti, Macelleria Trono, Ortofrutta Nannini, Pane Amore e Fantasia, Dolce Forno, Tradizione salumi, Agriturismo I Taufi, Apicoltura Betti.

Informazioni e prenotazioni: Francesca Magnani 0574 570835



Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });