venerdì 21 Giugno 2019


In occasione della presentazione della guida Pane e Panettieri d’Italia del Gambero Rosso, alla sua prima edizione, Così Com’è, azienda della Piana del Sele che coltiva i migliori pomodori dal seme al frutto, lancia un nuovo progetto: Pane e Pomodoro sarà un tour che attraverserà l’Italia da nord a sud facendo tappa in 11 tra i panifici premiati dalla guida del Gambero Rosso, per proporre a consumatori, curiosi, giornalisti e influencer una merenda unica a base, appunto, di pane e pomodoro, così com’è o reinterpretato in ricette semplici ma originali e sempre buonissime, che sappiano trarre il meglio da entrambi i prodotti.

Il Tour Pane e Pomodoro partirà venerdì 5 luglio da Lievitamente a Viareggio, per concludersi a dicembre al Forno Del Mastro di Monza.

Una fetta di buon pane, pomodori a giusta maturazione, un filo d’olio extravergine d’oliva e un pizzico di sale: ingredienti semplici, sani e buonissimi alla base del più classico dei “piatti”, pane e pomodoro. Da sempre colazione o merenda ideale. Due prodotti umili ma preziosi, che nascono entrambi da un lavoro attento in cui il tempo – che sia di lievitazione o di maturazione – detta il risultato finale.

Pane e Panettieri d'Italia

Pane e Panettieri d’Italia

Pane e Pomodoro Tour

Pane e Pomodoro Tour


Pane e Pomodoro Tour

Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });