venerdì 16 Luglio 2021


Vino, visite itineranti e una cena in total white a lume di candela sotto il firmamento. Torna giovedì 12 agosto la Notte Bianca alla Fattoria dei Barbi, l’evento serale – e su prenotazione – dedicato agli amanti del vino e degli astri, organizzato in occasione dell’iniziativa nazionale Calici di Stelle del Movimento turismo del vino.

Appuntamento alle 18:00 per le visite guidate alle cantine storiche e al Museo della Comunità di Montalcino e del Brunello. A seguire (ore 20:00), aperitivo e cena placée all’aperto a lume di candela firmata dalla Taverna dei Barbi, con dress code rigorosamente bianco, sia per gli ospiti che per le specialità dello chef Maurizio Iannicello. A tingere i calici, i vini della storica cantina ilcinese, dall’iconico Brusco dei Barbi al Brunello di Montalcino e non solo.

E dopo cena proseguono le chiacchiere sotto le stelle, mentre per gli appassionati di shopping, il punto vendita resta a disposizione per tutta la durata dell’evento (fino alle 01:00).

Evento su prenotazione

Info e prenotazioni

info@fattoriadeibarbi.it, tel. 0577 841111 oppure taverna@fattoriadeibarbi.it, 0577 847143

Ticket di ingresso

65,00 euro (30% alla prenotazione), che comprende aperitivo, cena (4 portate con vini in abbinamento), visite guidate e intrattenimento

Dress code

total white

 

Scarica qui il menu.




Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });