lunedì 22 Ottobre 2018


Dal 18 ottobre fino al 6 dicembre si tiene la rassegna “La disfida delle eccellenze”,  con disfide gastronomiche a suon di piatti tra chef della provincia di Arezzo e Agrichef  ospiti che  daranno vita a menù originali frutto non solo delle eccellenze di ciascuna regione coinvolta, ma anche delle diverse esperienze maturate. La rassegna prevede  quattro appuntamenti nei ristoranti che aderiscono alla rete Vetrina Toscana con menù per conoscere, apprezzare e soprattutto gustare le eccellenze del territorio aretino. Gli Chef Toscani incontreranno gli Agrichef  delle aziende agrituristiche ospiti e insieme proporranno menù a 4 mani con piatti della tradizione toscana e non  cucinati e serviti con la loro personalissima ed innovativa visione.

Qui le foto della prima data presso il ristorante Il Goccino a Lucignano con la chef Susanna e il Sig Pino dell’Agriturismo La Ginestra che si sono cimentate in un menù toscano con contaminazioni molisane tra cui i cavatelli molisani con il ragù di chianina, e il caciocavallo.

Qui le foto del secondo appuntamento, presso il noto ristorante Le Logge Vasari ad Arezzo che per la serata ospitava l’Agriturismo Sapori di Bea dall’Abruzzo. 

Qui le foto del terzo appuntamento, presso il noto ristorante Il Belvedere di Monte San Savino che per la serata ospitava l’Agriturismo  Collina di Roseto di Benevento.

Qui le foto del 4° appuntamento, presso il noto ristorante Locanda del Molino di Cortona che per la serata ospitava l’Agriturismo Capodacqua di Teramo.




Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });