Nel corso del convegno “Vetrina Toscana: in viaggio con il gusto”, è stato presentato il nuovo logo di Vetrina Toscana. Il progetto regionale, nato 21 anni fa, ha infatti colto l’occasione per rilanciare il suo brand con il restyling del marchio, un manifesto dei valori e una campagna di comunicazione prevista in autunno.
L’evento, dedicato al turismo e al gusto, si è svolto presso la Limonaia del Museo Stibbert a Firenze e ha proposto anche il laboratorio creativo a cura di Well-Being Art Work (Sara Del Bene) che ha trasformato il logo di Vetrina Toscana in un’opera d’arte collettiva. I partecipanti, infatti, hanno potuto contribuire alla realizzazione dell’installazione dando libero spazio alla creatività.
Alcune foto dell’opera e dei partecipanti
-
Il laboratorio Well-Being ART Work di Sara Del Bene
-
Il laboratorio Well-Being ART Work di Sara Del Bene
-
Il laboratorio Well-Being ART Work di Sara Del Bene
-
Il laboratorio Well-Being ART Work di Sara Del Bene
-
Il laboratorio Well-Being ART Work di Sara Del Bene