mercoledì 9 Febbraio 2022


Il Borro Tuscan Bistro, ristorante espressione de Il Borro e della Toscana più autentica, annuncia l’imminente apertura a Londra nell’elegante ed esclusivo quartiere di Mayfair il 12 novembre.

Contemporaneamente Il Borro Tuscan Bistro di Firenze, consolidato ristorante della città ed espressione della realtà de Il Borro, rinnova i propri ambienti, con spazi più grandi e luminosi e ancora più suggestivi. L’offerta di ristorazione rispecchia la filosofia e i valori che da sempre guidano Il Borro, l’azienda toscana di Ferruccio Ferragamo interamente a conduzione biologica, dove qualità, artigianalità, sostenibilità, rispetto dell’ambiente e amore per la terra ed i suoi frutti, ne sono alla base di ogni scelta.

Con la nuova apertura diventano cinque i ristoranti a firma Il Borro Tuscan Bistro: due nel Valdarno (presso la tenuta Il Borro e Viesca Toscana), a Firenze, a Dubai e a Londra.

Nel menu sono presenti i “signature dish” come la pappa al pomodoro, i pici all’aglione, le tagliatelle al tartufo e la bistecca alla fiorentina.

Ampia la selezione dei vini dell’azienda Il Borro, tra cui Bolle di Borro – Rosato metodo classico 100% Sangiovese e 60 mesi sui lieviti, e il pluripremiato Il Borro – reale rappresentazione della filosofia e del terroir de Il Borro.

La lista dei cocktail, elaborata dal bartender internazionale Giancarlo Mancino, contiene una selezione di classici e su ordinazione, alcuni dei quali fatti con i vini biologici de Il Borro.

Il progetto di ristrutturazione del locale è stato realizzato dallo studio di architettura fiorentino Studio 63 che ha seguito tutti i concept di ristorazione de Il Borro.




Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });