lunedì 8 aprile 2019


Ritorna GustaPistoia con la sua quarta edizione, tour turistico ed enogastronomico in programma il 12 e 13 aprile. Sono attesi per l’occasione i concorrenti dei talent televisivi, insieme a blogger e instagrammer che visiteranno e racconteranno la città di Pistoia tramite i social network.

Armando Alibrandi, blogger ideatore di GustaPistoia ha annunciato che tra gli ospiti ci sarà Jerry Alotta, il “cow boy” dell’appena concluso MasterChef 8. Grazie a lui ed alcuni esperti pistoiesi si parlerà della Giostra dell’Orso e del luglio pistoiese. Una tavola rotonda cui prenderà parte anche Giovanna Niccolai, unica donna ad aver vinto lo Speron d’Oro. Ovviamente tanto spazio alla cucina pistoiese.
Alotta sarà accompagnato da Annalisa d’Incecco, seconda classificata a “Il ristorante degli Chef”, talent andato in onda su Rai due. Ci saranno anche altri volti noti di Masterchef, LasterChef All Stars, La Prova del Cuoco, Detto Fatto e Bake Off.

Una serie di eventi, con talk e show cooking, ideali per conoscere i beniamini dell’intrattenimento enogastronomico televisivo. Dubbi, curiosità e selfie sono benvenuti!

Per informazioni sul programma e gli eventi, che nelle scorse edizioni sono andati sold out: GustaPistoia 2019 i protagonisti dei talent incontrano la Città


Vista aerea Pistoia

Potrebbe interessarti