mercoledì 24 aprile 2019


Dal 25 al 28 aprile, in collaborazione con Armunia e Vetrina Toscana, torna l’appuntamento a Castiglioncello con il Foodies Festival, rassegna gastronomica che spegne la sua sesta candelina con una ventata di novità all’insegna della POP Edition! La linea POP delle proposte gastronomiche si evidenzia quest’anno in una ricerca ancora più concreta di quei valori cardine della cucina popolare: cultura e trazione. Elementi che troveremo costanti nell’intera manifestazione.

La sesta edizione del Foodies Festival si svolgerà tutta intorno al Castello Pasquini dove continuerà la collaborazione con l’associazione Streetfood Italia e dove saranno presenti oltre 70 banchi composti da truck food e stand che proporranno agli avventori la consueta alternanza tra produttori e ristoratori, un mix perfetto per coloro che cercano lo sfizioso piatto di street food da assaggiare oppure la gustosa prelibatezza da portare a casa.
La manifestazione si concluderà con un tributo al grande chef Luciano Zazzeri: gli chef amici cucineranno sul palco dell’anfiteatro alcuni piatti simbolo in un incontro che celebrerà la cucina semplice e genuina tra chiacchiere e piacevoli ricordi. Tra gli chef ospiti della kermesse, ci sarà anche Elisa Masoni del Ristorante la Quercia di Castelletti a Signa.

Scarica qui il programma completo del Foodies Festival 2019!

Locandina Foodies Festival Pop Edition

Locandina Foodies Festival Pop Edition


foodies festival castiglioncello pop edition

Potrebbe interessarti