dal: 13 Settembre al: 13 Settembre

Livorno, LI, Italia


Livorno ospita la settima tappa di Un’altra estate 2020, iniziativa della Regione Toscana e del quotidiano Il Tirreno, realizzata con il supporto di Toscana Promozione Turistica e la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana, Vetrina Toscana, FEISCT, con cui si valorizza la destinazione turistica Toscana e i prodotti enogastronomici locali.

Gli eventi si terranno in fascia pre-serale, a partire dalle ore 18.30 e termineranno intorno alle 20.30 (gli orari potranno subire delle variazioni).

Il pubblico potrà trovare anche un desk d’accoglienza con personale a disposizione per informazioni e materiale promozionale sulla Toscana ed i luoghi da visitare. Vedranno protagonisti i conoscitori del territorio che ci guideranno alla scoperta di storie e tradizioni.

Ogni evento sarà preceduto da passeggiate o visite guidate della durata di circa 30 minuti alla scoperta dei borghi e di luoghi di particolare interesse e strettamente connessi ai temi delle serate, con la guida di testimonial d’eccezione.

La manifestazione è libera e gratuita, chi vuole può prenotarsi su noi.iltirreno.it/eventi


Indirizzo:
Livorno, LI, Italia

Immagine evento

Potrebbe interessarti