dal: 7 Agosto al: 8 Agosto

Via San Frediano, 16-18, Lucca, LU, Italia


La zuppa di Aquilea (ricetta recentemente inserita nella lista dei “PAT”, ovvero prodotti agroalimentari tradizionali) scende in città! Quest’anno infatti, non ci sarà la consueta “festa” popolare, al contrario per garantire la sicurezza di tutti, i cuochi contadini del Comitato paesano di Aquilea affiancano la brigata di cucina dell’osteria La bottega di Anna e Leo.

L’evento si terrà: venerdì 7 agosto sera, a cena, e sabato 8 agosto pranzo e cena, salvo esaurimento scorte. Per l’occasione, l’oste Claudio propone altre specialità della Lucchesia. Disponibile anche l’asporto e comunque l’assaggio il loco.

Consigli per la prenotazione

Prenotare telefonicamente per l’asporto nei seguenti orari: venerdì 7 agosto dalle 18.00 alle 19.30; sabato 8 agosto dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 18,00 alle 19,30 con il consiglio di portarsi da casa il contenitore (meglio se una ciotola di coccio!), il cucchiaio e il bicchiere per non utilizzare contenitori usa e getta (la porzione è circa 400 cl!) e mantenere l’ambiente circostante pulito (ricorda sei nel salotto buono di una città medievale).

Scarica la locandina!


Indirizzo:
Via San Frediano, 16-18, Lucca, LU, Italia

Immagine evento

Potrebbe interessarti