dal: 18 Giugno al: 26 Giugno

Massarosa, LU, Italia


Le spettacolari fioriture di lavanda, fiori di loto e piante officinali stanno per sbocciare! Con l’evento La Via delle Erbe e dei Fiori 2022 a Massarosa (Lucca) nei giorni 18, 19 e 25, 26 giugno sono in programma passeggiate, escursioni sul lago, relax e benessere. Sarà possibile assaporare i prodotti locali nei ristoranti di Massarosa e fare esperienze gastronomiche indimenticabili immersi nella natura lungo il percorso.

Il percorso

Quest’anno, oltre al percorso che si snoda tra il centro di Massarosa e le campagne intorno che conduce alla scoperta delle fioriture più spettacolari, saranno inaugurati altri 4 percorsi per immergersi nella natura e tra i paesaggi del Lago di Massaciuccoli. Potrai scegliere liberamente il tratto da percorrere tra quelli proposti di diversi km seguendo la mappa e le indicazioni lungo la strada.

Informazioni utili

LA VIA DELLE ERBE , DEI FIORI E DEL GUSTO

LA VIA DELLE ERBE, DEI FIORI E DEL GUSTO

L’appuntamento sarà nel parco Nasiriya (davanti la piazza del mercato di Massarosa – area parcheggio). Sarà attivo un punto info dalle 10 alle 19 dove potrai ritirare la mappa e andare alla scoperta delle eccellenze di Massarosa.
L’itinerario è a ingresso libero e gratuito. Senza prenotazione.
Tutti i percorsi sono pianeggianti, adatti a tutti e alternano tratti di strada asfaltata e sterrata.
Consigliamo di indossare un cappellino e portare con sé una borraccia per l’acqua.

Indirizzo:
Massarosa, LU, Italia

Immagine evento

Potrebbe interessarti