martedì 31 Marzo 2020


L’Albergo Posta Marcucci di Bagno Vignoni lancia l’iniziativa “Crediamo negli esseri umani“, donando un soggiorno gratuito a tutti gli operatori impegnati in prima linea nella battaglia al Covid 19.

Davanti alla devastante emergenza che il Coronavirus sta creando, l’Albergo Posta Marcucci si è chiesto quale contributo può dare per sostenere e incoraggiare l’operato di chi, fra medici, infermieri e personale specializzato, sta combattendo in prima linea sul fronte di questa immensa tragedia. Per fungere da stimolo a un settore, quello turistico, che è colpito duramente vuole dare un piccolo sostegno in base a quello che sono le possibilità di cui dispone: vale a dire offrire ospitalità, solidarietà, umanità.
Quello che offre è un soggiorno da trascorrere nell’Albergo Posta Marcucci a Bagno Vignoni nel cuore della Val d’Orcia, riconosciuta come patrimonio dell’umanità. Con la consapevolezza che, in questo caso, il vero patrimonio dell’umanità sono le persone che tutto stanno dando, anche la vita, per affrontare questa emergenza.
L’invito è dedicato a tutto il personale sanitario che ha affrontato la prima linea dei pronto soccorso o delle terapie intensive, in fase di conferma di prenotazione verrà richiesta copia del badge di lavoro e di un attestato di lavoro presso i reparti di urgenza ed emergenza e terapie intensive degli Ospedali italiani.
Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando il nostro ufficio prenotazioni albergo@postamarcucci.it

Crediamo negli esseri umani Posta Marcucci

Potrebbe interessarti

jQuery('#popmake-89585') .on('pumBeforeClose', function () { var $iframe = jQuery('iframe', jQuery(this)), src = $iframe.prop('src'); $iframe.prop('src', '').prop('src', src.replace('?autoplay=1', '')); });