Aggiungi filtri alla ricerca:

Rimuovi tutti

mercoledì 13 giugno 2018


Ristoranti, produttori, tradizioni enogastronomiche, artisti, angoli meno noti e interviste a personaggi che hanno fatto la storia dell’isola: questo e molto altro ancora troverete tra le 148 pagine del primo numero di Enjoy Elba. I lettori saranno guidati alla scoperta di luoghi, tradizioni e suggestioni culturali, oltre a proposte relative a mangiare, bere e vivere con stile l’isola d’Elba.

L’idea di realizzare un magazine per promuovere la perla dell’Arcipelago Toscano attraverso la grande ricchezza del suo patrimonio culturale, è nata tramite l’associazione Elba Taste e dal felice incontro con il progetto di Vetrina Toscana che ha permesso di muovere i primi importanti passi nella comunicazione di questo territorio.

In un epoca digitale, la rivista analogica propone aziende attraverso il racconto per immagini e scritto dei protagonisti, per arrivare ai prodotti.
Enjoy Elba, che ha una tiratura iniziale di 20.000 copie, è composta da 148 pagine con testi in italiano, inglese e tedesco, sarà in distribuzione gratuita in tutto il territorio nazionale attraverso le agenzie di Viaggi del Mappamondo e in alcune agenzie in Svizzera e in Germania.

Sull’isola si troverà presso le biglietterie Blu Navy di Portoferraio e Piombino, gli Infopark e le Case del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e l’Associazione Albergatori. Sarà disponibile anche una versione online scaricabile dal sito enjoyelba.eu


EnjoyElba

Potrebbe interessarti