Aggiungi filtri alla ricerca:

Rimuovi tutti

Macelleria Garofani


via dell'artigianato 12
53040 Piazze - SI

0578244024


La macelleria Garofani nasce negli anni 90 dal rilevamento di una attività commerciale centenaria del paese di Piazze – Cetona. La capacità e la volontà del titolare Massimo, macellaio da oltre 30 anni, coadiuvato dall’assistenza della cognata Gabriella, hanno portato a conoscere il negozio oltre i confini della provincia e nelle regioni limitrofe.

Massimo si occupa personalmente dell’acquisto e della lavorazione delle materie prime visitando le aziende agricole

della zona (Val di Chiana e Val d’Orcia), ormai di fiducia, che allevano i loro animali con mangimi naturali provenienti, nella maggioranza, dalle loro stesse coltivazioni. Qui sono acquistati i capi bovini che vengono macellati nello stabilimento di Orvieto o nelle strutture vicine.

Si tratta di animali delle migliori razze italiane allevate sul territorio, tra le quali la pregiata razza Chianina, dalla quale si ottiene la ormai famosa ‘Bistecca Fiorentina’ piatto di eccellenza della cucina toscana.

A dimostrazione di quanto detto, il negozio espone, ben visibili alla clientela, la documentazione per la tracciabilità del bovino macellato settimanalmente e il personale è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Il nostro negozio è facilmente raggiungibile e dispone di uno ampio spazio di parcheggi. Ci trovate a Piazze, una frazione di Cetona, in Via dell’artigianato 12. Se vi servono direzioni come arrivare, li trovate sul nostro canale Youtube

...

Indirizzo:
via dell'artigianato 12 , Piazze
Telefono:
0578244024
Fax:
0578244024
Giorno di chiusura:
mercoledi pomeriggio
Email:
garofanimassimo@gmail.com
Social:
Altre informazioni:
AnimaliBancomatDisabiliGastronomiaConsegna a domicilio


Potrebbe interessarti